salta al contenuto

I Giudici Onorari del Tribunale per i Minorenni di Milano

Elenco alfabetico di giudici onorari del TM di Milano, delle stanze e dei numeri di telefono (ai quali sono reperibili solo negli orari previsti per le udienze).


Presso il Tribunale per i minorenni operano allo stato 62 giudici onorari, con diversi profili professionali, nominati o confermati con delibera del CSM 18.12.2013 per il triennio 2014-2016. Trattandosi di professione onoraria per legge deve essere svolta per fornire un contributo alla funzione giudiziaria e non deve diventare l’attività esclusiva del Giudice Onorario. E’ per tale ragione che gli stessi non sono stabilmente reperibili presso il Tribunale per i Minorenni presso il quale si recano unicamente per partecipare alle udienze o per svolgere le attività istruttorie delegate dal Tribunale.

Per agevolare i servizi sociali e gli operatori nelle comunicazioni ai giudici onorari, si è istituito un indirizzo di posta elettronica dedicato (giudicionorari.tribmin.milano@giustizia.it). Si prega di indicare nell’oggetto dell'e-mail il cognome del giudice onorario destinatario della comunicazione. La cancelleria provvederà in seguito ad inoltrare la comunicazione al giudice.

Tale indirizzo è utilizzabile anche dai legali con l’avvertenza che tali comunicazioni non hanno valore legale e non possono sostituire le previste forme di rito.

Nella tabella sono indicate le stanze normalmente utilizzate dai giudici onorari per svolgere le attività istruttorie

 
Magistrati assegnati
 
IN AGGIORNAMENTO